Care amiche, cari amici,
dopo un periodo di grosse difficoltà, dovute alla perdita del finanziamento dell’unico progetto che ci sosteneva e a tre furti subiti,la Banca del Tempo del V municipio (ex. VI) riprende faticosamente le proprie attività.
Stiamo riorganizzandoci e per questo motivo siamo anche alla ricerca di persone di buona volontà che possano aiutarci nella gestione dello sportello e degli scambi.
Attualmente siamo aperti solo due pomeriggi a settimana, lunedì e giovedì dalle 16 alle 19.
Stiamo progettando per il prossimo futuro una serie di nuove attività e vogliamo rilanciare la nostra pagina Facebook con la quale vi terremo aggiornati sulle nostre iniziative.
Vi preghiamo perciò di sostenerci il più possibile, partecipando attivamente alla vita dell’associazione con le vostre competenze e con il vostro tempo, così faremo rifiorire quella che è da molti anni una realtà apprezzata nel quartiere.
Potete, volendo, contribuire anche economicamente donando il 5% mille all’associazione; se lo farete in molti avremo maggiori possibilità di continuare ad essere un punto di riferimento e di reciproco scambio come e più di prima.

Lascia un commento